Web Analytics Made Easy - Statcounter
Forum Irredentismo e Nazionalismo italiano

quando i croati riuscivano ad innervosire persino il compagno giacomo scotti

« Older   Newer »
  Share  
Valuk
view post Posted on 22/3/2011, 23:39 by: Valuk     +1   -1




Io sono un discendente diretto di Valuk, primo Duca della ''Marca Winedorum'' (Walluco duce Winidorum), di li a breve meglio nota come Carantania, descritto da Fredegario il Burgundo nella sua ''Cronaca di Fredegario'' (Fredegarii Scholastici Chronicum…).
Sono un discendente diretto di Valuk, che protesse dalla furia dei Bavaresi il Duca dei Bulgari Alzeco prima che questi decidesse di muovere in terre Longobarde. Sono discendente diretto di quello stesso Valuk che generosamente accolse e offerse protezione ad Arnefrido del Friuli, figlio di Lupo Duca del Friuli, per proteggerlo dalla vendetta di Gromoaldo Re dei Longobardi contro cui il padre si era ribellato.
Sono discendente diretto di quel grande Valuk che si levo' contro gli Avari sfidandoli e sconfiggendoli in una guerra durata 3 anni, dal 623 al 626 d.C..
In secoli di guerre i miei avi hanno combattuto con valore e coraggio contro Avari e Longobardi, Bavaresi e Franchi, Mongoli e Turchi. Il mio sangue discende da nobili e potenti tribu' slave e celtiche, germaniche e latine. La mia linea di sangue, innalzata alla fama nei primi decenni del 7° secolo grazie al valoroso Valuk, e' rimasta ininterrotta da 1400 anni e rimarra' ininterrotta per altri 1400 anni.
La discendenza dal mio illustre avo mi impedisce di mentire o sopportare la menzogna altrui. Tanto basta.
 
Top
45 replies since 10/8/2010, 22:43   2463 views
  Share